Ritorno e Cambio

Ritorno e Cambio

Diritto di ritorno: qual è la procedura?

Nel caso in cui tu voglia esercitare il diritto di recesso ti invitiamo a fare riferimento alle "condizioni di vendita". Contattaci all’indirizzo support@goodsport.it entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna della merce. Accetteremo il tuo reso se avrai rispettato le seguenti condizioni:

    Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o danneggiati
    La merce deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro
    Il reso deve essere accompagnato dal numero di pratica rilasciato dal customer care
    La merce restituira deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto.

Vorrei sostituire la merce che ho acquistato, posso richiedere un cambio?

goodsport.it ti dà la possibilità di effettuare il cambio della merce solo nel caso in cui risponda ai seguenti requisiti: non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro (un paio di scarpe anche la scatola fa parte del prodotto) deve essere accompagnata dal numero di pratica rilasciato dal customer care deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto.

Contattaci via mail all'indirizzo support@goodsport.it per comunicarci l'articolo che vuoi sostituire.

Prodotto sostitutivo: entro quanto tempo potrò riceverlo?

Riceverai l’articolo sostitutivo entro circa 15 giorni lavorativi dal momento in cui la merce resa arriva ai magazzini di goodsport.it.

Come posso richiedere un rimborso?

goodsport.it ti dà la possibilità di richiedere un rimborso:

    se la merce non è di tuo gradimento
    se la merce inviata non è quella ordinata
    se la taglia ordinata non veste bene
    se la merce inviata presenta un difetto

Contattaci via mail all'indirizzo support@goodsport.it per richiedere il rimborso. Dovrai specificare la motivazione della tua richiesta e rispedire la merce seguendo le istruzioni ricevute dal customer care. Una volta che avremo ricevuto la merce da te inviata, ti verrà rimborsata la somma spesa. Precisiamo che nel caso venga richiesto il rimborso perchè la merce non è di proprio gradimento la merce e il suo imballo devono tornare in perfette condizioni al nostro magazzino che si riserva la valutazione dell'oggetto.

Posso richiedere un buono in sostituzione al rimborso?

Si, con goodsport.it hai la possibilità di convertire un rimborso in un buono acquisto spendibile esclusivamente sul sito goodsport.it. Contattaci via mail all'indirizzo support@goodsport.it per richiedere il tuo buono.

Dopo quanto tempo riceverò il rimborso?

Il rimborso del pagamento avviene quando la merce arriva presso i magazzini goodsport.it. Solo dopo che il magazzino verifica la conformità della merce il rimborso verrà messo in fase di erogazione. E’ molto importante che la merce venga rispedita rispettando le seguenti condizioni: la merce resa deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto; la merce resa non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata; la merce rispedita deve pervenire con il suo imballaggio originale integro; la merce rispedita deve essere accompagnata dal numero di rientro della merce rilasciato dal customer care.

Una volta che la merce è stata accettata il nostro customercare provvederà ad aprire la pratica di rimborso che potrà richiedere diversi giorni in base al metodo con cui viene fatto il rimborso. Per ricevere il rimborso tramite bonifico bancario potranno essere necessari fino a 14 gg per ricevere il riaccredito.