La spedizione

La spedizione

goodsport.it offre spedizioni gratuite. I pacchi vengono spediti tramite UPS.

Sappiamo bene che potresti non essere a casa quando il pacco viene consegnato o che magari non ti è possibile ricevere pacchi al lavoro. Per questo motivo siamo lieti di comunicarti che puoi ritirare il pacco anche presso gli UPS Access Point. Si tratta di luoghi comodi – come l’edicola o altri esercizi commerciali locali – dove puoi con facilità depositare o ritirare un pacco. Gli UPS Access Point sono pensati per semplificarti la vita, restando aperti anche nel weekend o nelle ore serali.

Durante il checkout puoi scegliere se ricevere il tuo pacco presso un UPS Access Point piuttosto che al tuo indirizzo di casa o di lavoro.

In quanto tempo riceverò il mio ordine? Ci sono costi aggiuntivi?

I tempi di consegna sono espressi in 3 giorni lavorativi e partono dalla data dell’ordine (sabato, domenica e festivi esclusi). Per problemi dettati da cause di forza maggiore, goodsport.it non potrà essere considerata responsabile del ritardo nelle consegne.

Consegna a domicilio standard (SDA):
Tempi: 3 a 7giorni. Massimo 7 giorni garantiti

Consegna a domicilio standard (UPS Standard) (escluso San Marino):
Tempi: 3 a 7 giorni lavorativi (i giorni variano in base alla zona di consegna).

Consegna express a domicilio (UPS Express) (escluso San Marino):
Tempi: I tempi di consegna di UPS express sono calcolati in funzione dell'indirizzo.

Consegna a domicilio standard (Colissimo)
Tempi: 3 a 7 giorni. Massimo 7 giorni garantiti

Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

I pacchi inviati da goodsport.it hanno tutti un tracking che permette di conoscere la loro posizione. Quando il tuo ordine viene spedito, goodsport.it ti invia un email con un tracking dal quale potrai seguire l'avanzamento della spedizione. La prima cosa da fare, per conoscere la posizione del tuo ordine è di controllare sul link fornito da goodsport.it.

- Se il tuo ordine è in consegna e che i tempi di consegna garantiti da goodsport.it non sono passati, ti invitiamo a pazientare fino alla consegna. Attenzione, se il tuo ordine risulta essere "in giacenza" vai su contattiper poter organizzare una riconsegna.

- Se il tuo ordine non appare in consegna o se i tempi di consegna garantiti da goodsport.it sono passati, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.